Sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale delle classi non terminali

Sciopero breve Flc CGIL – CISL Scuola – UIL Scuola – SNALS Confsal – GILDA Unams.

Oggetto: Sciopero  breve  Flc CGIL – CISL Scuola – UIL Scuola – SNALS Confsal – GILDA Unams.

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali in oggetto hanno proclamato uno sciopero breve di un’ora, di tutto il personale Docente e ATA, per i primi due giorni stabiliti dai calendari dei singoli istituti per l’effettuazione degli scrutini. Sono esclusi dall’azione di sciopero gli scrutini riguardanti le classi finali dei cicli conclusivi (solo per quelle classi che dovranno effettuare esami finali), scrutini che vanno comunque garantiti.