Navigazione veloce

Circolare N. 96 – Premialità e valorizzazione del merito dei Docenti a.s. 2018/2019

La scadenza per la compilazione online della scheda di autovalutazione è fissata a domenica 30 giugno 2019, data in cui verrà disattivato l’accesso.

Print Friendly, PDF & Email

Logo Repubblica Italiana

Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato
“Don Enrico Pocognoni” di MATELICA

Sede Centrale: via Bellini, 14 – 62024 Matelica (MC)
Tel. 0737.85491, 0737.84792 – mcri05000p@istruzione.itwww.ipiapocognoni.edu.it
Cod. Min. MCRI05000P – C.F. 83004090433

 

Circolare n. 96

Matelica, 7 giugno 2019

Ai sigg. docenti dell’Istituto

Oggetto: Premialità e valorizzazione merito dei docenti a.s. 2018/2019

Il Comitato di valutazione d’Istituto, ha provveduto, nel rispetto delle prerogative assegnategli dalla legge, alla deliberazione dei criteri sulla base dei quali il Dirigente scolastico individuerà le figure cui assegnare la retribuzione per il merito.

Con la presente nota, pertanto, si trasmette la tabella con i criteri elaborati dal Comitato, affinché i docenti possano prenderne visione ed essere edotti sugli ambiti e le aree oggetto della procedura:

La Scheda di Autovalutazione online è disponibile al seguente collegamento.

Si ricorda che per accedere alla scheda online sarà necessario utilizzare un nome utente e una password.  La scheda potrà essere compilata anche in tempi successivi salvando di volta in volta i dati inseriti (la scheda online è stata predisposta utilizzando i Moduli di Google; in fondo alla scheda compare il pulsante “Invia” e NON “Salva”; premendo tale pulsante i dati verranno inviati e salvati sul server; successivamente sarà possibile riaccedere e modificare i dati inseriti; per salvare nuovamente, basterà premere sempre lo stesso pulsante “Invia”).

Potranno accedere a quanto indicato in oggetto i docenti a tempo indeterminato e determinato con incarico annuale che presentano domanda e che raggiungono un punteggio minimo di 20 punti.

La scadenza per la compilazione online della scheda di autovalutazione è fissata a domenica 30 giugno 2019, data in cui verrà disattivato l’accesso.

Il Dirigente
Oliviero Strona
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93